Post

Visualizzazione dei post da dicembre 9, 2009

L'arte contemporanea nella città: prosegue il percorso del LAP - Laboratorio di Arte Pubblica nella città di Potenza - Opening 12 Dicembre 2009

Immagine
LAP – Laboratorio Permanente di Arte Pubblica, a cura di Roberto Daolio

L’arte contemporanea nella città: prosegue il Viaggio nella "Surmodernità”, di cui i cittadini di Potenza sono protagonisti dal 28 Marzo 2009, coinvolti in un’azione artistica permanente nel loro quotidiano uso della città.
Il LAP - Laboratorio permanente d’Arte Pubblica presenta una nuova artista, dal 12 dicembre 2009, infatti, ai frammenti de “Qual è il tuo Luogo? Deframmentazione II" di Elisa Laraia si avvicendano le sei immagini di “White Hole”, opera creata ad hoc da Alessandra Andrini, che a sua volta sarà seguita il 13 marzo 2010 da Andrea Nacciarriti.



[Nella foto una delle immagini di “White Hole”, opera creata ad hoc da Alessandra Andrini per il LAP, nella postazione di Via Beato Bonaventura (edificio scuola media “Torraca”)]

Il 12 Dicembre, h.18.00, opening nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città a Potenza, Piazza Matteotti, con la partecipazione del Sindaco della città di Potenza, Vito Santarsi…