lunedì 4 marzo 2019




Dal 16 Marzo sarà possibile fruire della Realtà Aumentata scaricando la App LAP Laboratorio permanente di Arte Pubblica, per l'occasione sarà possibile prenotare il tour guidato nella città di Potenza, un nuovo modo di vivere la città.

posti limitati per prenotazioni 3389599361


“Identità Contemporanea | Contemporary Identity” coinvolge la città di Potenza con 6 storie, legate all'identità della comunità cittadina. I 6 volti che occupano le 6 postazioni espositive del LAP raccontano le loro storie, come cittadini-fruitori-attori. Essi narrano del “fare del bene” come risorsa essenziale della vita di ognuno. 

Puntando il tuo smartphone su ognuna delle 6 postazioni espositive del LAP distribuite nella città di Potenza, Via Tirreno, San Rocco, Viale Dante, Via Manes, Piazzetta XX Settembre, Scale mobili di Via Armellini, accederai ad un contenuto multimediale che si attiverà ogni volta che con il tuo smatphone inquadrerai le opere installate.

Sei uno studente?

Il LAP ti ha dedicato Due Storie, due immagini, in forma di cartoline che troverai nelle scuole della Basilicata, questa app ti consentirà di accedere alla realtà aumentata in esse contenute.

Il LAP vuole mettere in moto nei cittadini una nuova apertura mentale, un nuovo atteggiamento di comunicazione in primis con l’opera d’arte, ma sostanzialmente con se stessi e con la comunità tutta.

Nessun commento:

La Giuria della 60. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere, di Elisa Laraia

Elisa Laraia Sta per aprire i battenti la 60. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia dal titolo Stranieri Ovunqu...