sabato 2 marzo 2019

Riprendo le pubblicazioni quotidiane su questo spazio di libera informazione. Pubblicherò i comunicati stampa che quotidianamente giungono sulla mia e-mail, insieme alle mie interpretazioni della realtà di oggi, insieme ai miei versi. Un luogo di comunicazione, dunque, uno spazio per chiunque abbia qualcosa da dire e da divulgare. Un viaggio, dunque, dalla realtà alla mia interiorità e ritorno, un viaggio che ho intrapreso da sempre e proseguirò, curiosa come sono di ciò che mi accade intorno e di ciò che mi accade dentro. A presto.

Nessun commento:

La Giuria della 60. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere, di Elisa Laraia

Elisa Laraia Sta per aprire i battenti la 60. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia dal titolo Stranieri Ovunqu...